AVVISO PUBBLICO FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI ANNUALITA’ 2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande da parte di  inquilini che si trovano in situazione di morosità incolpevole e sono soggetti a provvedimenti di sfratto, per accedere all’erogazione del contributo messo a disposizione dalla Regione Marche.

Data:
1 Marzo 2024

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande da parte di  inquilini che si trovano in situazione di morosità incolpevole e sono soggetti a provvedimenti di sfratto, per accedere all’erogazione del contributo messo a disposizione dalla Regione Marche. Il Bando è una procedura “aperta” fino all’esaurimento delle risorse disponibili e pertanto saranno accolte tutte le domande ammissibili fermo restando che l’ammissione non dà diritto a contributo oltre l’esaurimento dei Fondi trasferiti dalla Regione Marche.

Il Comune istruisce le singole domande pervenute in ordine di presentazione, verifica il possesso dei requisiti richiesti, segnala il fabbisogno emerso alla Regione Marche e richiede l’erogazione dei fondi necessari per soddisfare le domande istruite con esito positivo, con la seguente tempistica: – 1 Giugno 2024 – 1 Ottobre 2024 e 1° Marzo 2025. 

AVVISO PUBBLICO – FONDO DESTINATO AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI – ANNUALITA’ 2024

MODELLO DI DOMANDA

MODELLO DI DOMANDA EDITABILE

DICHIARAZIONE PROPRIETARIO

DICHIARAZIONE PROPRIETARIO EDITABILE

Ultimo aggiornamento

1 Marzo 2024, 12:07