8 Settembre 2023

Si informa che il Comune di Osimo – Ente Capofila dell’ATS 13 – con Determina n. 1193 del 07.09.2023 ha provveduto ad approvare e pubblicare l’AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO DEL RUOLO DI CURA E ASSISTENZA DEL CAREGIVER FAMILIARE – ANNO 2022.

Le domande di contributo devono essere redatte su apposito modello e dovranno pervenire, debitamente compilate e complete di tutta la documentazione richiesta, entro e non oltre il 20 OTTOBRE 2023 secondo le seguenti modalità:

• mediante posta elettronica certificata al Comune di Osimo Capofila A.T.S. 13 all’indirizzo: comune.osimo@emarche.it;
  • mediante raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Osimo Capofila A.T.S. 13 all’indirizzo: Comune di Osimo – Ufficio di Coordinamento dell’Ambito Territoriale Sociale 13 -P.zza del Comune n. 1-Osimo 60027 (AN);
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Osimo Capofila A.T.S.13 –P.zza del Comune n. 1 – Osimo 60027 (AN);

Si allega Avviso Pubblico e relativo modulo di domanda(Allegato B).

MODELLO DI DOMANDA

8 Settembre 2023, 13:56