FESTA XXXI BANDIERA BLU E SPORT

In occasione della festa per la XXXI Bandiera Blu che si terrà il 20 luglio 2024 al Parco della Repubblica, la nuova Amministrazione Comunale premierà i sirolesi che nel corso dell’ultimo anno si sono distinti nelle attività sportive, ottenendo riconoscimenti a livello provinciale, regionale, nazionale o internazionale.

Data:
2 Luglio 2024

Gli interessati possono segnalare i risultati sportivi ottenuti, inviando una e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sirolo.an.it, entro e non oltre il 10 luglio 2024.

2 Luglio 2024, 14:35