FONDO DI AIUTI EUROPEI AGLI INDIGENTI (FEAD)

Il Comune di Sirolo partecipa al Programma di Aiuti Europei agli Indigenti (PO I FEAD) in qualità di Organizzazione partner Territoriale (OpT), provvedendo alla distribuzione di aiuti alimentari cofinanziati dal Fondo di Aiuti Europei agli Indigenti (FEAD) e all’erogazione di misure di accompagnamento per orientare e sostenere le persone in condizione di bisogno.

Data:
26 Gennaio 2024

Nell’anno 2021 il Comune di Sirolo  ha distribuito n. 495 pacchi alimentari per un totale di n. 108 persone aiutate attraverso il sostegno finanziario del PO I FEAD.

Nell’anno 2022 il Comune di Sirolo  ha distribuito n. 281 pacchi alimentari per un totale di n. 82 persone aiutate attraverso il sostegno finanziario del PO I FEAD.

modellobanner-1

26 Gennaio 2024, 12:26