LO SMARTPHONE È SENZA SEGRETI: CORSO GRATUITO PER IMPARARE AD UTILIZZARE I DISPOSITIVI MOBILI – COMUNE DI OFFAGNA

16 Gennaio 2024

L’incontro è in programma mercoledì 31 gennaio dalle 09:00 alle 12:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Offagna. Per partecipare è necessaria la prenotazione. L’iniziativa rientra nel progetto della Regione Marche “Bussola Digitale” che prevede l’avvio di corsi, volti all’acquisizione di competenza basilari nel campo del digitale ogni mercoledì, presso la sede del Municipio di Offagna.

Partirà il prossimo 31 gennaio il primo corso gratuito del progetto Bussola Digitale dedicato all’utilizzo dello smartphone. L’incontro formativo dal titolo “I segreti dello smartphone: come utilizzarlo al meglio” si terrà dalle 09:00 alle 12:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Offagna.

Per partecipare è necessaria la prenotazione al sito bussoladigitale.regione.marche.it oppure chiamando il numero 071/7208867.

Non sono richieste competenze specifiche, è solo necessario portare il proprio dispositivo mobile. Obiettivo del corso è l’acquisizione delle competenze basilari indispensabili per utilizzare lo smartphone. Attraverso esercitazioni pratiche, gli utenti saranno guidati anche nell’uso delle applicazioni di maggiore utilità.

Il corso è gratuito e rappresenta, per tutti i cittadini, un’opportunità per approfondire la conoscenza e l’uso dei loro dispositivi mobili. Il Corso è aperto a tutti, anche alle persone non residenti nel Comune di Offagna.

Allegati (4)

16 Gennaio 2024, 14:57