Certificato di Agevolazione Tariffaria per Trasporto Pubblico Locale

Per il rilascio della nuova certificazione occorre presentare unitamente al modulo di domanda :

- la copia del modello ISEE;

- n.2 fototessera ;

- la fotocopia del documento di identità valido.

- l'eventuale certificato di agevolazione già in possesso;

- ricevuta di versamento presso la tesoreria comunale di €. 5,16 - causale "diritti di segreteria TPL"

Il rilascio della certificazione avviene escusivamente tramite il SISTAG e la sua scadenza è il 31 Ottobre dell’anno successivo al rilascio.

Per gli studfenti la scadenza è il 31 Agosto dell’anno successivo al rilascio.

Per tutte le categorie deve essere specificato un percorso predefinito extraurbano e/o un’area urbana su cui è valida l’agevolazione.

Per tutte le categorie i criteri di diritto all’agevolazione sono definiti secondo lo schema allegato.

Gli utenti che beneficiano della gratuità totale dovranno comunque recarsi presso le rivendite aziendali per farsi rilasciare un titolo di viaggio gratuito.

Tutti i dettagli del provvedimento sono reperibili via internet sul sito regionale  www.trasporti.marche.it  nella sezione dedicata alla circolazione agevolata nel T.P.L.

Allegati (2)

4 Maggio 2022, 12:38